Summer College: Iscrizione, moduli,
estratto del regolamento 2024
Le iscrizioni dovranno pervenire entro il termine indicato sulle brochure o sito web a mezzo:
• Compilazione del Form on line o
• Posta elettronica: fabricaharmonica@gmail.com
Tutta la documentazione richiesta, compilata in ogni sua parte, può essere inviata via fax (+39 06.233201924) o via mail (fabricaharmonica@gmail.com): il Regolamento (firmato dal maggiorenne o genitore/tutore), il Modulo Anamnestico COVID, il b, il Curriculum proprio o della formazione, eventuale alternativa/aggiuntiva documentazione indicata nei bandi delle specifiche attività.
Unitamente alla predetta documentazione è necessario inviare copia della ricevuvta di pagamento della quota di iscrizione di € 150,00 effettuata tramite bonifico bancario (Associazione Culturale Musicale Fabrica Harmonica – INTESA SAN PAOLO, Filiale Terni centro - BIC: BCITITMM574 - IBAN: IT20G0306914405100000007134.
I Corsi sono aperti ad allievi diplomati o già avviati da tempo allo studio delle discipline musicali. Sono ammessi allievi uditori. Sul sito del Festival sono indicate le specifiche indicazioni anche economiche di ciascun Corso ed è espresso il numero massimo di allievi ammissibili.
L’ammissione per gli allievi effettivi sarà confermata tramite comunicazione scritta da parte della Segreteria dei Corsi, valutando il curriculum del candidato e in considerazione dei posti ancora disponibili alla data dell’iscrizione. Nel caso in cui gli iscritti superino il numero massimo indicato, sarà creata una lista d’attesa.
A discrezione del Docente, l’accesso come allievo effettivo potrà necessitare di una audizione da tenersi il primo giorno del Corso.
È necessario allegare alla domanda di iscrizione il curriculum proprio o del gruppo.
L’età minima per usufruire del servizio tutoring è di almeno 8 anni compiuti.
La quota di iscrizione non sarà rimborsabile in caso di recesso da parte dell’allievo. Se l’allievo effettivo non potrà avere accesso al Corso, nel caso in cui venga superato il numero massimo di partecipanti o nel caso di cancellazione del Corso per mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti, la quota di iscrizione verrà restituita; se ne darà comunicazione tramite e-mail o telefono.